Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi.
 

OBIETTIVI E PROGETTI

Si intende diffondere ed introdurre sempre in più ampi strati della sanità la cultura di una medicina di indirizzo "psicosomatico" intesa come concezione,psicoterapia corporea e psicoterapia propriamente detta utilizzando l'ipnosi (ma anche le tecniche a mediazione corporea,le psicoterapie brevi,la reflessoterapia, la psicoanalisi con variazioni etc) come terapia elettiva considerando questa tecnica fondamentale mezzo di cura dei principali disturbi psicosomatici

Si vuole, ancora, promuovere e attuare corsi di formazione in Psicosomatica ipnotica oltre che per i propri associati, per i laureati in medicina e psicologia.

Ci si propone, infine, di realizzare alcuni progetti basilari inerenti l' oggetto sociale come: convegni divulgativi presso gli ordini dei Medici e degli Psicologi; notiziari sui principali quotidiani locali e le principali riviste scientifiche nazionali; stampare una pubblicazione periodica.

Tali iniziative sono volte a promuovere sia dibattiti sia a diffondere la conoscenza nel campo della psicosomatica ipnotica.







 
 
S.I.P-I. © tutti i diritti riservati 2006-2025
  Site Map